Brunch

A chi è rivolto

Per coloro che la domenica restano a letto più a lungo e quando si alzano è troppo tardi per la colazione e troppo presto per il pranzo: l’ora ideale per il Brunch (Breakfast+Lunch) è verso le 11,00. Noi italiani normalmente facciamo il brunch a metà pomeriggio….quando invitiamo gli amici verso le 17 e poi fra un dolce e un salato…arriviamo all’ora di cena…diciamo che facciamo il brunch all’ora del cocktail!

Quanto dura?

Il corso prevede 1 lezione di tre ore. Il corso è corredato di fascicolo in cui sono riportate le nozioni di teoria e le ricette che vengono fatte durante la lezione.

Perchè dovrei sceglierlo?

Preparazioni dolci e salati, cucina fusion e cucina tradizionale, piatti adatti a buffet o a pranzi serviti: insomma trovate proprio di tutto! 

Cosa prepareremo assieme:

Salmone marinato – Tonno marinato – Verdure arrostite – Insalata di cous cous e verdure arrostite e feta – Pizza in padella con pomodorini secchi, provola e champignon – Pan di mozzarella da servire con affettato – French toast da servire con bacon – Marmellata all’ananas e liquirizia – Muffins carote mele