Secondi senza coltello

A chi è rivolto

Perché portarsi in giro piatti e coltelli quando esistono corsi come Secondi senza coltello che ci possono insegnare a preparare ricette per una cena in piedi?

Quanto dura?

Il corso prevede 2 lezioni della durata di 3 ore circa, con cadenza settimanale

Perchè dovrei sceglierlo?

La creatività non è mai troppa, soprattutto quando il tempo è poco! Per stupire amici e parenti iscriviti a questo corso ed imparerai a preparare una cena veloce ma mai banale!

Per approfondire:

Spada (o tonno) al forno, fagiolini, ciliegino e aioli’ al basilico – Involtini di melanzana e gamberoni (o capesante ) in impanatura croccante di mais con misticanza – Tortino di vitello (o agnello o maiale) e verdure stufate con crosta di polenta e pomodori – Spiedini di maiale con zenzero e crema di gorgonzola e carciofi – Pollo alla Stefani, cuoco della famiglia Gonzaga – Dolce Elena – Tonno di coniglio – Spiedo fritto di involtini di sogliola con olive e crema di pomodori – Riso patna, gamberoni e pollo con cipollotti filange’ – Girandole di salmone al vapore su crema di patate – Insalata di agnello e melanzane con pomodorini e rucola – Delizia al limone