sede di venezia

 

 

Venezia
Responsabile: Maria Grazia Calo’
San Polo 1421/a, 30100 Venezia
Tel 041-5237024, 348-6627650
mariagrazia.calo@peccatidigola.info

A tutta Amatriciana
1 lezione a soli 30,00 € che saranno INTERAMENTE DEVOLUTE alla Croce Rossa per le popolazioni terremotate
Giovedì 22 settembre ore 18.30-21.30

Lezioni Private per turisti
La sede di Venezia la riserviamo a lezioni “speciali” dirette a turisti italiani o stranieri in visita alla nostra città e interessati a fare un’esperienza culinaria con noi, o lezioni/competizioni per gruppi aziendali interessati ad esperienze di team building.

Tali iniziative vanno organizzate di volta in volta a seconda delle diverse esigenze per cui vi invitiamo a contattarci nel caso la cosa potesse essere interessante per voi, per i vostri amici stranieri, o per i vostri clienti in visita a Venezia!

Peccati di Gola per le Aziende

Vai alla sezione dedicata al Team Building

di più sulla sede

Fra tutte le sedi di Peccati di Gola, questa è tra le più prestigiose per la bellezza della casa che la ospita e gli arredi in stile veneziano che la arricchiscono. Mariagrazia, oltre ad essere la Padrona di Casa, è l’insegnante di riferimento della sede: la sua solarità e capacità di ricevere valgono da sole una visita a questa sede nella quale vengono proposti i corsi per stranieri che, in visita alla città, approfittano di “Peccati di Gola” per scoprire la cucina italiana e veneziana.
Maria Grazia è anche insegnante presso altre sedi di Peccati di Gola. E’ specializzata in presentazioni ad effetto, tavole fantasiose, intagli di frutta e verdure (suo insegnante nell’intaglio è il maestro Beppo Tonon) . Meticolosa nella cura dei particolari ed instancabile nel perfezionarsi  la si può definire una vera artista della tavola! 
Mariagrazia è stata ospite fissa per tre anni a La prova del Cuoco dove preparava con Antonella Clerici piatti per tutte le occasioni!

Contatta Mariagrazia Calò