Venezia
Responsabile: Francesca Romana Filia
Cannaregio 2587 Venezia F.ta Misericordia
tel 3498092314
venezia@peccatidigola.info

Calendario

Happy Hour proposta n 2
1 lezione
Giovedì 22 novembre ore 19.30-22.30
si replica Lunedì 3 dicembre ore 19.30-22.30

Pane, pizza & C.
2 lezioni
Giovedì 29 novembre e 6 dicembre  ore 19,30-22,30

Ricette per il Natale
1 lezione: Budino di funghi porcini, Cannelloni a spirale ripieni di carciofi al burro e timo, Pollo ripieno con salsiccia, mele e castagne, Rotolo di salmone tartufato e verze al vapore con salsa di zafferano, Dolce..sorpresa!
Mercoledì 12 dicembre ore 19.30-22.30
si replica Giovedì 13 dicembre

2019

Corso base di pasticceria 
4 lezioni a frequenza settimanale a partire da
Mercoledì 9 gennaio  ore 19,30-22,30

Cucina giapponese proposta n 1: Sushi sashimi e tempura con Valentina Caravello
1 lezione
Giovedì 10 gennaio  ore 19,30-22,30

Cicchetti veneziani
1 lezione
Giovedì 17 gennaio ore 19.30-22.30

Filetto! Filetto!
1 lezione
Giovedì 24 gennaio ore 19.30-22.30

Corso base di cucina
7 lezioni a frequenza settimanale a partire da
Mercoledì 6 febbraio  ore 19,30-22,30

sede di venezia

 

 

Venezia – Corsi privati per gruppi
Responsabile: Maria Grazia Calo’
San Polo 1421/a, 30100 Venezia
Tel 041-5237024, 348-6627650
mariagrazia.calo@peccatidigola.info

Lezioni Private per turisti
La sede di Venezia la riserviamo a lezioni “speciali” dirette a turisti italiani o stranieri in visita alla nostra città e interessati a fare un’esperienza culinaria con noi, o lezioni/competizioni per gruppi aziendali interessati ad esperienze di team building.

Tali iniziative vanno organizzate di volta in volta a seconda delle diverse esigenze per cui vi invitiamo a contattarci nel caso la cosa potesse essere interessante per voi, per i vostri amici stranieri, o per i vostri clienti in visita a Venezia!

Peccati di Gola per le Aziende

di più sulla sede

Fra tutte le sedi di Peccati di Gola, questa è tra le più prestigiose per la bellezza della casa che la ospita e gli arredi in stile veneziano che la arricchiscono. Mariagrazia, oltre ad essere la Padrona di Casa, è l’insegnante di riferimento della sede: la sua solarità e capacità di ricevere valgono da sole una visita a questa sede nella quale vengono proposti i corsi per stranieri che, in visita alla città, approfittano di “Peccati di Gola” per scoprire la cucina italiana e veneziana.
Maria Grazia è anche insegnante presso altre sedi di Peccati di Gola. E’ specializzata in presentazioni ad effetto, tavole fantasiose, intagli di frutta e verdure (suo insegnante nell’intaglio è il maestro Beppo Tonon) . Meticolosa nella cura dei particolari ed instancabile nel perfezionarsi  la si può definire una vera artista della tavola! 
Mariagrazia è stata ospite fissa per tre anni a La prova del Cuoco dove preparava con Antonella Clerici piatti per tutte le occasioni!

[]
1 Step 1
Contatta la sede di Venezia
Nome:
no-icon
Il tuo messaggioScrivi qui il tuo messaggio
0 /
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Lezioni private per turisti

Presso la sede di Mestre è possibile organizzare lezioni private per gruppi di turisti italiani o stranieri interessati a fare un’esperienza di cucina italiana presso la nostra scuola di cucina. La lezione verterà su un menu tipico della zona e gli allievi potranno partecipare attivamente alle preparazioni!

Per info contattate le responsabili della sede.

I nostri Insegnanti

Valentina

Sebastiano

Cristina

di più sulla sede

E’ la prima sede di “Peccati di Gola” e tuttora ne è la sede centrale.
La responsabile è Roberta Molani, che lanciò questa prima sede nel 1989. Roberta ama cucinare ma soprattutto ama insegnare: a chi non sa da che parte si entra in cucina, e a chi in cucina ci passerebbe l’esistenza, a chi dopo 20 anni a cucinare per la famiglia vuole capire perché la mayonese ogni volta è diversa, e a chi “l’unica maionese è quella che fa mia madre”, a chi vuole stupire gli amici con ricche e deliziose cenette e a chi ne basterebbe stupire uno di amico/a nella speranza che forse…un giorno…magari a Roberta chiede di farle la torta per le nozze!
Roberta sa vedere, capire e amare le persone e la cucina è il posto dove tutto questo le riesce meglio! loro naturale collocazione in “Peccati di Gola” .

Cerchi un negozio di articoli per la cucina?
Scegli il nostro partner e approfitta del 10% di sconto!

Contatta Roberta Molani